PIANIFICAZIONE DEI TEST CON I PRODUTTORI DI TURBINE A GAS

Il cliente e il team di Sesta Lab collaborano per fissare l’obiettivo principale della campagna di prove e le modalità di svolgimento della stessa. Il percorso è diviso in parti meccaniche, elettriche e informatiche.
In seguito alla condivisione della specifica, il team di Sesta Lab farà il necessario per rispettare la normativa PED.

Sesta Lab ha due celle di prova e alcuni Vessel (i “contenitori” all’interno dei quali verrà posizionata la camera di combustione).

Il cliente può noleggiare un Vessel, oppure produrne uno proprio. Il programma viene condiviso giorno dopo giorno come una matrice. Ogni riga è un punto specifico da raggiungere. Ciascun punto è caratterizzato da una particolare pressione, temperatura e portata.

Durante i Test, il coordinatore del team Sesta Lab, è una sorta di “tassista” e il cliente è il “passeggero”. La richiesta di quest’ultimo è di raggiungere un punto preciso della matrice sopra descritta. I risultati richiesti sono disponibili in tempo reale e possono essere condivisi a distanza in piena sicurezza. La visualizzazione remota può migliorare la produttività, in particolare quando il Team di sviluppo del cliente si trova a distanza tale da avere fusi orari differenti.